news

19.02.2014
ArtigianPiada Finalmente a Erbusco, Rotonda Bonomelli


13.06.2012
L'ECO DI BERGAMO 13.06.2012


28.05.2012
Artigianpiada finalmente è a Dalmine...


28.05.2012
Artigianpiada finalmente è a Rivoltella (BS)...


24.04.2012
Artigianpiada finalmente è a Piacenza...


06.04.2012
Artigianpiada Replica a Varese


video
 

YouTube

chi siamo

altArtigianpiada nasce nel 1994 dall’idea forse un po’ ardua di Leo Russo, un imprenditore che ha vissuto alcuni anni a Miramare di Rimini, vera città natale della piadina romagnola. Subito innamorato di questo prodotto, ne ha capito le potenzialità e ha deciso di farne conoscere su scala nazionale la qualità e la bontà. Partendo da una piccola produzione iniziale, è riuscito a raggiungere obiettivi importanti, quali la vendita alla Grande Distribuzione e l’apertura di molte piadinere, nelle quali un numero sempre maggiore di persone può degustare e apprezzare il vero sapore della piadina romagnola, fatta come una volta.

Seguendo la vera ricetta romagnola e nel rispetto di una tradizione tramandata nel tempo, produciamo una piadina davvero eccellente perché selezioniamo attentamente le materie prime e le lavoriamo con cura artigianale, seguendo ogni fase di produzione: dall’impasto alla spezzatura, dalla laminazione alla cottura.
Ciò perché ogni fase è importante per poter garantire bontà e fragranza al nostro prodotto.
Nel 2005 ha avuto inizio la nostra avventura Piadinerie: abbiamo pensato di aprire un nostro Punto Vendita per far meglio conoscere il nostro prodotto ai consumatori finali, certi che la nostra piadina FRESCA farcita potesse costituire facilmente un pranzo veloce ma genuino.

Il successo è stato forte e immediato e ci ha spinto ad aprire altri punti vendita in pochi anni.

focus on

:: Nuove aperture ::

Finalmente anche Erbusco ( Rotonda Bonomelli ) ha la sua Piadaineria artigianPiada ...

franchising
franchising

Lavora con noi!
APRI ADESSO LA TUA PIADINERIA!

le piadinerie
le piadinerie

:: Le Piadinerie ::
ARTIGIANPIADA